Re: Apple + Debian

E tutto questo spiega perché personalmente non sopporto sentir parlare
della bellezza di OSX e di sentirmi dire che finalmente c'é la stabilità
di unix e la bellezza dell'interfaccia apple.

Aqua non é opensource, mentre tutto il resto di osx si. Si chiama furto
anche se la licenza bsd lo consente... Quando é uscito aqua kde era un
crash continuo. Una interfaccia utente fatta come aqua e opensource
avrebbe votato chiunque alla religione apple. E la apple avrebbe
continuato a guadagnare dalla vendita dell'hardware, come di fatto fa.

Ma ci hanno voluto fare la brutta figura e il codice di aqua non é
pubblico.

Nel frattempo fortunatamente kde é migliorato. E io mi sono reso conto
che non mi serve una interfaccia grafica :) :) :)

Cmq, sempre e in ogni luogo, apple é meglio di microsoft nelle mie
opinioni. Che sia chiaro... ;)

Ciao

Vincenzo