Re: Apple + Debian

El mar, 11-06-2002 a las 23:07, Nick Name escribió:

> Scusate ma openstep e wmaker non sono gpl????????????  Oppure aqua é
> gpl?????

in effetti ho le idee un po' confuse sul tema, ma se non sbaglio,
WMaker era il desktop di NExt, fondata de steve Jobs, ex fondatore di
Apple (ora ne é di nuovo il presidente).

Come sia stato il passaggio da WMaker Opensourge non lo so, posso solo
dire che in WM trovo concetti e soluzioni presenti anche in OSX, anzi,
io inizialmente pensavo che WM fosse una clonazione di OSX..
naturalmente sbagliavo... :-)

chi ne sa di piú sull'argomento?

ciao,
MaX