Re: Apple + Debian

> Questo vale per i minor upgrade, ma probabilmente non per i major, e
> io sono convinto che il passaggio a Jaguar, la nuova release che non
> si sa ancora se avra' il numero 10.2 o 10.5, sara' a pagamento.

è questo il rischio... la apple non ha detto nulla in merito?
sarebbe utile saperlo perchè se è gratis non mi faccio problemi e posso
anche comprarlo subito, ma se è a pagamento e non uscirà tra troppo
*forse* mi converrebbe aspettare... (ovvio se non rinviano...)

--
"Out of environment space"
 - MS-DOS Command Interpreter