Re: Sistema di memo/tracking...

Mandi! MaX
  In chel dí si favelave...

M> Tutos
M> Ottima agenda manageriale

Vista ma...

M> phpgroupware
M> Ottima ma non credo vada bene per il tuo problema (lo trovi
M> pacchettizzato su woody)

...questo affare mi pare moolto messo meglio, anche se non ha ancora
raggiunto la versione 1.0.

Una nota: se cerco di installarlo (su testing) automaticamente mi vuole
disinstallare php4, che a me serve per altri motivi.

La cosa di per se è stupida, visto che posso sempre dire al modulo php4
di andarsi a elaborare solo i file .php4... c'è qualche motivo perchè
si comporti così?! Cosa mi suggerite?!

Grazie.

--
  STOP. I wanna go home
  take off this uniform and leave the show		(Pink Floyd)