Re: alien (was: compilare un programma)

On Tue, Jun 11, 2002 at 06:13:15PM +0100, gianni wrote:

> Prego, non c'é di che, però hai un modo molto semplice di ricambiarmi:
> Se usi kde2.2 che é in woody, ci troverai kppp che é simile ad accesso
> remoto e kmail che é simile ad outlook. Non ci farai quasi nessuna
> fatica, ma fallo! Non farmi vedere più quel brutto

Questo ti piace? ;)
A proposito di woody e kde, sei sicuro che woody contenga appunto kde? io sapevo che per questioni di licenze kde non avrebbe mai fatto parte delle distro ufficiali debian. Se fosse come dici tu speriamo la rilascino presto  stable, ho sentito di bachi nell'installazione (loop o qualcosa del genere ;) ) ed essendo inesperto ho paura di non riuscire a installarla. Comunque se conoscete un mirror dal quale scaricare i cd corretti dal suddetto problema, fatemelo sapere (anche perche' praticamente il cd di potato si e' rovinato e non lo legge piu', per cui non posso piu' installare nulla)

> +++
>
> Toglimi solo una curiosità statistica: ma é la tua prima distro ed hai
> scelto la debian oppure ne hai già usate altre? Se la debian é la prima,
> ti ci trovi bene?

Praticamente e' la prima (a parte aver installato, senza pero' utilizzarla,  Red Hat in maniera completa qualche tempo fa). Si mi trovo bene, specialmente perche' da molte soddisfazioni. So' che e' sconsigliata per chi e' ultraprincipiante (consigliano mandrake e altre piu' facili), comunque se c'e' qualcuno che ti aiuta (tipo questa lista) e hai un po' di voglia di studiare la documentazione si dovrebbe riuscire a imparare a conoscerla dopo un po' (e ripeto si hanno piu' soddisfazioni, la sensazione e' un po' quella di creare il sistema finale, partendo da un'installazione minimale e aggiungendoci cio' che serve configurato nel modo in cui ti serve).

> Vince

Ciao Gianni