Re: Apple + Debian

> in realtá sono due sistemi operativi differenti, e il finder (il

sì ecco...

> desktop per intenderci) é l'evoluzione di WMaker

dai? quindi wmaker non è gpl?

> chiaramente se compri un modello recentissimo (e costoso) potresti
> avere dei problemi inizialmente, ma questo succede anche su i386. CMQ

nah! quello che mi preoccupa non sono le "periferiche recenti" quanto le
cose "closed source"... per esempio ho appena fatto "modprobe hfs" e mi
ha detto kernel tainted... :(

> i problemi li risolvono nel giro di settimane, e a volte in ore a
> seconda della gravitá..

certo. bè, in sid almeno...

> allora... comprando un qualsiasi apple ti danno 2 sistemi operativi..
> OS9 e OSX. Entrambi utilizzano una ottima politica di upgrade.... ogni
> settimana un apposito programma, controlla se ci sono aggiornamenti e
> se li trova, ti propone di scaricarli e installarli. Quello che paghi
> é il tempo di connessione.

saggio!

> Quindi puoi passare gratuitamente da 10.05 al 10.2 semplicemente
> premendo un bottone, e gratis. Lo stesso anche su OS9

bellissimo... potrò avere davvero 2 sistemi operativi! (ossia debian E
osx!).

--
"When the world is in darkness, four warriors will come..."
 - Final Fantasy I