Re: cross compiling del kernel

On Mon, Jun 10, 2002 at 05:43:22PM +0200, MaX wrote:
> Il giorno Mon, 10 Jun 2002 14:03:18 +0200 (added by postmaster@virgilio.it)
> gl <gianluca.bonetti@libero.it> ha scritto:
>
> eppoi aprendo computer PPC di 10 anni fa si vedono soluzioni tecniche che ancora oggi non sono presenti nei "moderni" PC...

si ok, ppc e' un'architettura fantastica.
Ancora ad oggi piango ripensando al mio vecchio Amiga 500 ..

pero' costano troppo, se mi trovi il modo di fare soldi legalmente
sono felice di soppiantare x86 (e comunque usa AMD che si sta avvicinando
ai RISC release dopo release).

> ...e guerra sia... :)

no nesssuna guerra .. e' un'architettura superiore punto.
ma non e' pensata per dei poveracci (e.g. me ) :-))
ciao
Samuele

--
Samuele Giovanni Tonon  <samu@linuxasylum.net>   http://www.linuxasylum.net/~samu/
          	Acid -- better living through chemistry.