Re: Suono misterioso

Nick Name <nick.name@inwind.it> blaterò:

> rumore? Se si é il microfono. Prova a muovere il mouse, aprire grosse
> finestre tutte bianche (tipo emacs) e chiuderele. Senti rumore? Allora
> é un conflitto di irq.

dai? pensavo fosse un difetto dei monitor/tv in generale... lo faceva
anche il mio C64!

cmq se può consolare quando il processore è attivo al 100% sento più
rumore provenire dal case. dal momento che non credo che la ventola si
auto-regoli in base alla temperatura, penso che sia il rumore dei nani
dentro il processore che corrono più velocemente.

--
"Just because you're paranoid, it doesn't mean they are not after you"
                                . /\ °