Re: Apple + Debian

MaX <max@maximumdebian.org> blaterò:

> > > MacOS.
>
> dimentichi OSX!! :-)

sì, era a quello che pensavo... pensavo che macos comprendesse anche
osx... :)

> vai tranquillo... prendi quello che le tue tasche permettono... durerá
> almeno 10 anni.

^__^
quindi in quanto a compatibilità (con linux) un modello vale l'altro?
contando che non vorrei installare nulla di non-free... niente
kernel-tainted, vrms che si lamenta, ecc. ecc.... si può?

> allora..... si sono daccordo, anche se non mi piace la RH (e la Ydog

guarda, ho passato 1-2 anni con rh, e piuttosto che vedere un altro rpm
mi uso il sistema operativo che mi danno :|

> Poi dopo un mese, sentiari il bisogno di mettere su una distro seria,
> anche se piú difficile da installare (apparentemente)

Voglio debian. Adesso. 8)

> da MacOS 9 hai bisogno di Dave, mentre da OSX no, per luglio o agosto
> uscirá OSX 10.2 che include in forma trasparente le rete mac e piccí.

ok... non me ne intendo di Apple come ti ho detto... domanda
EXTRA-STUPIDA: l'upgrade da OSX "che mi danno" a OSX 10.2 se lo faranno
pagare? tanto? (nel caso si attaccano!)

> é tutto dichiarato nelle caratteristiche, cmq di solito si usa ATI.

bene bene... cmq se trovo due voodoo5 mi sa che provo a mettercela...
^__^

> CMQ se proprio insisti penso che potrai installare una nvidia.. :-DDD

/me lancia una magia cazzutissima di livello altissimo su MaX
:P

--
"Bleeeeeeeehhhhhhh!!! bleeeeeeeehhhhhhhhh!!! Goblin! Goblin!"
 - a goblin