Re: SLRN+SLRNPULL o SLRN+Leafnode ?

On Sun, Jun 09, 2002 at 11:12:37AM +0100, gianni wrote:
> Non so quale dei 2 newsserver associare a SLRN, consigli?

Slrnpull e` un semplice fetcher che mette a disposizione il suo spool
per slrn (non e` quindi un server news). Leafnode invece e` un server
news in piena regola adatto a carichi medio-piccoli. Personalmente ti
consiglio leafnode, in quanto puoi utilizzarlo anche con altri client
differenti da slrn. Cmq, per dovere di cronaca, altri server news che
potresti utilizzare sono:

- leafnode+ (e` una riscrittura di leafnode piu` veloce; non supporta
  il killfile)
- noffle (per carichi medio-piccoli; supporta gerarchie locali)
- sn (per carichi medio-piccoli; non supporta il killfile)
- s-news (per carichi medio-piccoli)
- INN (per carichi medio-grossi; e` il server news di riferimento)

Henryx
P.S. io uso INN, ma in passato ho usato anche leafnode