Re: HW per powerpc e linux

[...]

 > tutto questo per dire.... woody PPC +AOk- pi+APo- lontana di quanto sembri.
 > CMQ se hai dei problemi fammi sapere

Mah, se devo essere sincero la mia Woody sul mio iBook vecchio modello
funziona egregiamente.

La  testiera me la  sono dovuta  riconfigurare, il  kernel me  lo sono
compilato   e  adesso   tutto  (quasi,   vedi  pi+APk-   avanti)  funziona
egregiamente!

Il quasi  +AOg- dato  dal fatto che  a tutt'oggi  non sono riuscito  a far
suonare i cd musicali dal lettore cd e non ho ancora ben capito se sia
possibile o meno.

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = CCF5 27C9 5E73 6DEF 53BD  346F AFA4 F6D2 3938 4158