Re: come si crea un file dispositivo (/dev/mouse)

On 10 Jun 2002 01:31:29 +0200
Federico Di Gregorio <fog@initd.org> wrote:

> in genere non lo fanno. poi l'eccezione conferma la regola.

Va bene, si vede che la terminologia si evolve e io non sono al passo :)
Avevo capito che gli hacker comunque facessero intrusioni senza fare
nulla di illegale, per poi avvertire magari l'amministratore o magari
no, oppure per carpire informazioni che dovrebbero essere di pubblico
dominio, cose del genere... Ma se mi dite che non é così non é così
basta mi arrendo :)

Ciao e scusate se sono risultato offensivo per qualcuno

Vince