Re: Antialiasing in OO

> [1] Uno che di lavoro sviluppa applicativi grafici di certo non ha un
> monitor 15 pollici e ti assicuro che su un 19-21 pollici l'antialiasing
> e` del tutto opzionale e quasi irrilevante ... :-)

Grazie della delucidazione. Vorrei solo capire la tua nota, io ho un TFT
da 18 pollici e la presenza del AA si vede e come. Forse la cosa cambia
con un monitor CRT. Però quanto hai detto mi ha spiazzato un po'.. visto
che in OO non ho visto differenza con o senza AA. Posso pensare che gli
effetti delle varie implementazioni del AA siano diversi, o che i
sistemi di AA delle qt e delle gtk abbiano a che fare con quanto postato
da qualcuno (non ricordo chi, ho cancellato il mail per sbaglio)
riguardo ai monitor LCD.
Ecco, adesso sono incasinato di nuovo, forse è ora di andare a dormire
;-P.

ciao

ghetto