Re: Linux@work - milano - 13 giugno 2002

Il sab, 2002-06-08 alle 15:06, Giuseppe Sacco ha scritto:
[snip]
> Federico, non c'è nulla di personale in quello che ho scritto, meno che
> mai verso di te.

mai detto che ci fosse, mi limitavo a notare che:

> Ripeto per tutti:
> 1. l'annuncio in events@ a mio parere non è da fare da parte degli
> italiani, ma da parte di tutta Debian perché non riguarda la sola tappa
> italiana

ecco, appunto. invece, gli eventi che accadono in italia riguardano gli
italiani. e` sempre stato cosi', se vuoi cambiarlo puoi provare a
scrivere alle persone interessate ma non credo che siano interessate a
gestire eventi a cui non sono direttamente presenti.

> 3. so benissimo che siamo volontari e so come vanno le cose nel
> volontariato. Difatti io ho postato il messaggio in debian-italian
> semplicemente perché me ne sono accorto per primo.

bennissimo. allora non ho capito di cosa ti lamentavi. scusami, forse mi
sono sbagliato ma mi sembrava che spedire una mail ove indicavi solo le
date in cui tu avevi gia` dato l'annuncio fosse un lamentarsi per
qualcosa (scarsita` di risposte?)

io ponevo solo l'accento sul fatto che quelli dell'organizzazione si
aspettavano una risposta e avresti potuta darla tu. io i tuoi messaggi
me li son persi, cosi` ho accettato il tavolo per debian ed ho
annunciato su questa lista.

> Spero che non ci siano malintesi.

anch'io. ecco che qui` sopra ho spiegato tutto quello che e` successo
(messaggi persi, tavolo accettato, annuncio.)

> A questo punto ribadisco la mia disponibilità a partecipare e a dare una
> mano se c'è già qualcosa di organizzato e/o a cercare di riempire
> altri spazi eventualmente vuoti.

eh. non credo ci sia alcunche' da organizzare. io gadget e magliette li
stavo preparando per il webb.it e non ce la faccio ad anticipare. se
troviamo qualche volantino, ben venga, io ne stampero` un 50 su di una
laser per i fatti miei ma di piu` non posso fare...

ciao,
federico

--
Federico Di Gregorio
                             Best friends are often failed lovers. -- Me