Re: Qualcuno...

El dom, 09-06-2002 a las 14:26, Matteo escribió:

> La woody da 180 MB e' quella di cui si parla anche su debianplanet.org?
> I problemi di cui parlavi tu si possono risolvere partendo da questa iso per
> poi aggiungere le altre iso unofficial scaricate da
> http://ftp.acc.umu.se/mirror/trasno.net/unofficial-debian-cds/woody-powerpc/
> ? Eventualmente qualche piccolo upgrade attraverso la rete?

si, allora ... ammettendo che tu abbia giá scaricato le iso di woody da
trasno.net, purtroppo inutilizzabili per installare a causa del
pacchetto corrotto di cui sopra, potresti:

scaricare l'iso da 180 MB e installarla sul mac
aggiungere i cd da te posseduti con "apt-cdrom add" e installare i
pacchetti che piú ti aggradano.

> Come al solito Max sei sempre super attivo. Grazie infinite,

su su che divento rosso... eppoi io valgo poco comparato con certi
mostri che si aggirano da queste parti.

ciao,
MaX