Re: Installazione woody in loop

On Sun, Jun 09, 2002 at 02:22:30PM +0200, Andrea Beciani wrote:

> ho installato la woody , l'installazione procede fino
> a quando non faccio il reboot a questo punto
> inizialmente l'installazione procede bene fino a
> quando non finisco di configurare l'ora quando mi
> ricomincia da capo la configurazione .

E` un problema che dovrebbero aver risolto con i nuovi boot-disk,
comunque se ne esce con relativa facilita`: quando hai finito di
selezionare i tuoi bravi pacchetti, e la procedura e` entrata in
loop, con ALT-F2 vai su un'altra console e ti logghi come root. Da
li`, puoi muovere /etc/inittab.real su /etc/inittab. Dai un bel "telinit
q" per fargli rileggere il file, killi la procedura che e` rimasta
appesa e dovresti essere a posto.

Ciao.
--
Massimiliano Masserelli