Installazione woody in loop

Salve a tutti ho il seguente problema :
ho installato la woody , l'installazione procede fino
a quando non faccio il reboot a questo punto
inizialmente l'installazione procede bene fino a
quando non finisco di configurare l'ora quando mi
ricomincia da capo la configurazione .
Ho provato ad andare avanti lo stesso ma mi ricomincia
sempre da capo. Se non trovo nessuna soluzione
riinstallo la potato e faccio l'update oppure cerco di
reperire un'altro cd1 della woody , ma se qualcuno
conoscesse una soluzione alternativa a questa glie ne
sarei molto grato.
Andrea Beciani
a_beciani@yahoo.it

=====