Re: [OT proposta tesi] Real Time Linux

Il 11:15, domenica 09 giugno 2002, gianni ha scritto:
> Mi hanno proposto una tesi che tratterebbe il Real Time sotto Linux (Ing.
> Elettronica V.O.). Sarebbe la prima tesi del genere nella mia facolta'
> (forse non siam messi molto bene ;) ).

Mi sono interessata da pochissimo a questo argomento e per
adesso o trovato quasi per caso una serie di 3 articoli che
introducono al real-time in linux e riportano un esempio concreto
realizzando un modulo RT-Linux per il controllo di un ricevitore
ad infrarossi ( ricevitore ad infrarossi Sharp:  IS1U60) ,
consentendo quindi di decodificare con semplicita' il
tasto premuto di un qualsiasi telecomando.

l'ultimo dei 3 articoli lo trovi qui:

http://www.linuxfocus.org/Italiano/March2000/article137.html

al termine vi sono i link per la parte II e la parte I.

Dato che e' un argomento che mi interessa molto se trovi altro
o cmq vuoi tenermi informata sono disponibile anche a dare una
mano.

Ciao
Eleonora

PS
se vuoi puoi scrivermi anche in privato.