Re: Qualcuno...

El sáb, 08-06-2002 a las 23:13, Alessio Re escribió:

> Beh, ho Fastweb, quindi non ci sono problemi :)

bene... (cosé?? una ditta che fornisce adsl o cable?)

CMQ potresti metterli in rete no?

> :) Ed ogni volta ce n'era una: o non andava la tastiera, o non mi
> riconosceva la partizione root, insomma un disastro.

io di solito scarico un kernel giá compilato da debian, estraggo il file
di configurazione, lo copio in /usr/src/linux/.config e poi lo uso come
base per la mia persomalizzazione. In questo modo ha giá una (ottima)
base di partenza.

> No, e' un tower della serie Quicksilver!

bello!! :-)

> ci sono anche quelli per scaricare le ISO della Sid? Il computer su cui
> devo installarlo e' collegato con una misera ISDN, anche se come ho detto
> ho un altro computer che e' collegato con Fastweb :)

(qui ci vuole proprio un rete!!)

iso della sid perPPC non ci sono.. che io sappia....
eppoi lo sviluppo é troppo rapido... pensa che scarico o attualizzo fino
a 100 MB la settimana anche in questo periodo di stasi...

scaricati la mini iso di woody da 180 MB, e installa il sistema minimo,
poi modifica le linee di apt in modo da passare a unstable... e
divertiti.

ciao,
MaX