Re: Qualcuno...

On Sabato, giugno 8, 2002, at 11:08 , MaX wrote:

quimdi il mio consiglio.... su PPC passare direttamente a SID.

questo peró significa avere una ADSL... altrimenti puoi scordartelo.

Beh, ho Fastweb, quindi non ci sono problemi :)

non capisco cosa ti succeda.... io compilo installo.... ummmm cosa fai
per compilare?? mica comprimerai il kernel vero?

Scompatto il kernel, poi make menuconfig ed infine make-kpkg kernel_image :) Ed ogni volta ce n'era una: o non andava la tastiera, o non mi riconosceva la partizione root, insomma un disastro.
cosé? il nuovo imac (tondo) :-))

No, e' un tower della serie Quicksilver!

si, li ci trovi un po' di link... tutti quelli interessanti che ho
trovato.

ci sono anche quelli per scaricare le ISO della Sid? Il computer su cui devo installarlo e' collegato con una misera ISDN, anche se come ho detto ho un altro computer che e' collegato con Fastweb :)

Ciao.