Re: sources per Plugger & MTV : qualcuno le ha trovate?

Messaggio Originale da Nick Name <nick.name@inwind.it>:
> Ma scusa, apt-cache search plugger non ti da come a me la descrizione
> del pacchetto, e apt-get install plugger non te lo installa?

amian:~$ apt-cache search plugger
amian:~$

nada niet nisba.. non ce l'ho.. io sto su woody con le sources
leggermete modificate (un pò di cose aggiunte per avere i CVS..)
ma di plugger nemmeno l'ombra.. sul sito ufficiale non ci sono
riferimenti a .deb ..
cmq l'ho installato dallo scriptino suo...

> Grazie per avermi fatto notare che c'é plugger mi serviva proprio oggi
> :)

bello vero? io sono riuscito a far andare tutti i tipi audio e immagini..
il doc non mi interessa.. il pdf funziona.. ma i tipi video quando faccio
le prove sul sito ufficiale inizia a caricarmi il video.. e poi...
e poi mi stufo! ci mette una vita! :( è vero che ho un 56K ma che video
di prova ci hanno messo?!?!

saluddoss

sha
--