Re: Antialiasing in OO

> Veramente in Opzioni->Vista c'e' l'opzione relativa, anche se non
> capisco quale sia il senso del numero di pixel...

Bravo, ecco spiegato perché c'é l'antialias! Ora ti vengo in aiuto io...
cliccando sul pulsante "aiuto" nella finestra di configurazione, al
quale noi utenti linux dobbiamo (o possiamo) cominciare ad abituarci, si
ottiene, dopo un paio di click (nessuno é perfetto), in italiano (wow):

Smussare caratteri dello schermo
Se selezionate questa casella di controllo, i caratteri dello schermo
vengono smussati. Nel pulsante di selezione potete stabilire a partire
da quale dimensione smussare i caratteri

Ciao

Vince