Re: Linux@work - milano - 13 giugno 2002

Il ven, 2002-06-07 alle 21:30, Giuseppe Sacco ha scritto:
> Veramente l'annuncio è stato dato in debian-devel 10 giorni fa e io l'ho
> riportato in questa lista il 30 maggio.
> Non si tratta di un evento solo italiano, ma di un ciclo di incontri che
> toccherà anche l'Italia.
>
> Avevo chiesto in debian-italian chi volesse parteciparvi, ma c'è stata una sola
> risposta. Mi sono offerto in debian-devel di fare qualcosa ma non c'è
> stata nessuno risposta. Mi sa tanto che come organizzazione siamo messi
> veramente male. E poi la gente chiede perché RedHat è più conosciuta...

<ubriaco>recriminare non serve ad una cippa. forse ho perso il
messaggio, forse lavoravo, forse non so. debian e` un insieme di
volontari. appena mi sono accorto dell'occasione ho scritto
all'organizzazione e mi son fatto assegnare dello spazio *ma* avrebbe
potuto farlo chiunque, anche tu. quel "press contact" che ho nella
signature significa solo che rispondo all'indirizzo press-it@ e che
partecipo ed aiuto ad organizzare almeno il 60% degli eventi in italia.
non che devo organizzare ogni cosa. agli eventi la debian e` presente
quando qualcuno si muove per esserci, tutto li`.</ubriaco>

btw, la debian avra` un isola anche al webb.it (6-8 luglio). maggiori
informazioni domani, perche' stasera abbiamo festeggiato fino a tardi e
davvero non ce la faccio a scrivere...

--
Federico Di Gregorio
                   I came like Water, and like Wind I go. -- Omar Khayam