Re: Problemi installazione Openoffice su debian/powerpc

On Thursday 06 June 2002 21:03, MaX wrote:
> *This message was transferred with a trial version of CommuniGate(tm) Pro*

> e perché ripeti l'installazione?
>
> metti la linea su /etc/atp/sources.list, aggiorni dselect
> questi scarica i pacchetti, li installa e alla fine ti chiede se
> cancellarli (i .deb) o meno.
>
> a questo punto vai su un X, e nel menu di gnome troverari (un po'
> nascosto in veritá) oppure apri un xterm e scrivi
>
> $ openoffice
>
> et voilá!

E' vero! Che idiota sono stato! In effetti non avrebbe avuto senso se non
fare i pacchetti .deb... E' che nei menu' di WindowMaker (non uso gnome) non
lo trovavo, e quindi ho pensato che bisognasse lanciare l'installer.
Adesso mi rimane pero' questo messaggio d'errore:
----
rick@babele:~$ openoffice
running openoffice setup...
an error occurred while copying a file
ExitCode: 0

An error occurred while copying the file mathdoc.desktop to
/home/rick/.gnome/apps/OpenOffice.org 1.0
----

Eppure il file suddetto sembra essere stato copiato.

Btw, sai rispondermi per caso anche alla domanda che ponevo su Java?
Bye,
          Rick