Re: Linux@work - milano - 13 giugno 2002

Il Fri, Jun 07, 2002 at 05:13:06PM +0200, Francesco P. Lovergine ha scritto:

> Non per fare il solito rompi, ma e' stato comunicato a events@debian.org,
> tanto per far vedere che ogni tanto si da una smossa
> anche l'Italia? Io non mi azzardo per non scatenare una bagarre
> come l'ultima volta :)

Veramente l'annuncio è stato dato in debian-devel 10 giorni fa e io l'ho
riportato in questa lista il 30 maggio.
Non si tratta di un evento solo italiano, ma di un ciclo di incontri che
toccherà anche l'Italia.

Avevo chiesto in debian-italian chi volesse parteciparvi, ma c'è stata una sola
risposta. Mi sono offerto in debian-devel di fare qualcosa ma non c'è
stata nessuno risposta. Mi sa tanto che come organizzazione siamo messi
veramente male. E poi la gente chiede perché RedHat è più conosciuta...

Ciao,
Giuseppe