ssh via proxy http

Ciao

ho un problema che non so come risolvere: devo accedere via ssh ad un
server debian woody remoto, ma devo passare attraverso un proxy http.

Io ho possibilita' di intervenire sia sul client che sul server, ma non
sul proxy.

Avete qualche suggerimento da darmi (link, tips, altro)?

Credo di dover fare qualche tipo di tunnelling, ma non so ne come ne
cosa fare.

Grazie e ciao
Linux-anc
(linux-anc@libero.it linux.anc@email.it)
registered as user #170611 with the Linux Counter

Sponsor:
Cerchi una vera occasione? Trovala su eBay,il mercato online del mondo.
Clicca qui: http://adv2.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=528&d=7-6