Re: source list di apt

On gio, 2002-06-06 at 16:34, Francesco P. Lovergine wrote:

> Woody e' di fatto frozen. Per conseguenza non ci sono aggiornamenti
> automatici da unstable da un bel pezzo. Sotto sid invece si continua
> alacremente ad aggiornare...

Mica tanto; nelle ultime settimane escono pochissimi aggiornamenti
(esempio stasera non ho aggiornato nemmeno un pacchetto, ieri appena 10
mb, ed ho un bel po' di pacchetti installati... e kde3 ed x4.2 non
escono :) pazienza, funzionano bene anche kde 2.2 e x 4.1 :))

ciao.
--
Alessio Re
http://www.meteobiella.org