exim & sendmail

Salve a tutti.
I due pacchetti del subj. sono incompatibili tra loro, l'installazione
di uno richiede la rimozione dell'altro.
FIn qui tutto ok. Se volessi sostituire Exim con sendmail senza dover
rimuovere tutti i pacchetti che dipendono da Exim (per poi
re-instrallarli dopo aver installato il sendamil) come faccio?
Per farla breve vorrei fare la stessa operzione che mi consente di
fare il d-select , solo che non posso usarlo .....

    ~      -={Luigi Montella Velluti [personal site:http://shab.netdyna.it]}=-
   ' '
   /V\
  // \\    Dynamica Software Factory  via G.Sidoli,7 20129 - Milano  -Italy-
 /(   )\   WEB: http://www.dynamica.it  Tel:+39 2 70124402  Fax: +39 2 70120357
  ^`~'^