syslogd

ciao a tutti,
premesso che il syslog può loggare info relative ad un host diverso da
se stesso (mediante l'opzione -r), la mia domanda è:
è possibile loggare diverse info provenienti dalla stessa macchina su
file diversi?
Mi spiego: io ho la macchina A con ip 192.168.1.1 e la macchina B:
192.168.1.2
A me interessa che i log di A vadano sulla macchina B, e fino a qua
nessun problema. Ma se voglio che i log di A relativi ad esempio alla
coppia (facility/priority) mail.err vadano su B ma nel file
/var/log/mailA_err mentre quelli relativi a *.crit vadano sulla macchina
B in /var/log/critA come faccio? E' possibile farlo?
Grazie
ciao
Vincenzo