Da MP3 a CD - negativo.

Ciao a tutti.
Malgrado i suggerimenti e tutte le prove che ho fatto,
non ho cavato un ragno dal buco.
Con mpg321 mi chiede librerie e dipendenze tali sulla
mia Potato che ho lasciato perdere per non
incasinarmi.
Idem con Mp3burn.
Ho provato con lo script MP3do, ma con le mie vecchie
versioni di cdrecord e mpg123 non mi garantisce il
risultato.

Lanciando mpg123 -q -s pippo.mp3 > pippo.wav   mi da'
il messaggio  :
via82cxxx: unknown AFMT  (probabilmente il driver)

Ho il sospetto che tutto nasca dalla versione obsoleta
di mpg123.
Non c'e' nessuno che con la Potato  abbia scritto dei
CD da  MP3  con semplici comandi a manina?
Grazie e ciao.
Alex.