Re: L'unione fa la forza?

>>>>> On Wed, 5 Jun 2002 16:52:10 +0200 (added by postmaster@mail.tiscalinet.it), niccolo.roselli@milug.org said:

    nr> On Wed, 5 Jun 2002 14:44:05 +0200 Apaella
    nr> <apaella_debian@yahoo.it> wrote:

> [...]

    nr> Non capisco perchè continui a postare così, ti avevo chiesto
    nr> gentilmente di cambiare atteggiamento.

Forse quel "Oxford per corrispondenza" non funziona bene... C'è chi
si sente erculeo usando parole grosse...

Pazienza, ci vuole, fare come coi bambini quando dicono le parolacce:
se li ignori *forse* non le ripetono più, altrimenti è *sicuro* che lo
rifaranno :-)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax	| Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas	| comincero' ad aver paura di chi mi copia.