Re: add route ... misteri

Il mar, 2002-06-04 alle 16:25, Michele Dalla Silvestra ha scritto:

> Puo' essere solo:
> - un banale errore di configurazione, magari una svista sulla lunghezza
>   della netmask;
> - oppure un baco del software, raro ma sempre possibile.
>
> Eventualmente riesci a spedirmi (in privato) l'output di "ifconfig eth0" e
> "route -n" di entrambe le macchine?

stavo per spedire log e tutto ma leggendo bene ho trovato che
effettivamente ci sono differenze in ifconfig eth0:

pc ok: Bcast:xxxxx.255.255
pc ko: Bcast:xxxx.143.254

il pc che non funziona ha nel Bcast proprio l'indirizzo che io dovrei
usare come default gw :( ... credo sia questo l'errore

yeah ora funziona !!! :)

grazie a tutti, questa mail e' iniziata chiedendo aiuto e scrivendo ho
trovato la soluzione ... se provassi prima di chiedere

grazie
paolo

--

Paolo Ariano
Neuroscience Graduate student                      paolo.ariano@unito.it

For your security, this mail has been scanned and protected by Inflex