Re: overburning

ok grazie a tutti, adesso e' tutto chiaro ;)
Cmq credo che usero' mkisofs per fare le iso, non amo tool grafici ne'
kde.
grazie di nuovo.
Byz
On Tue, Jun 04, 2002 at 07:01:27PM +0200, `matte wrote:

> Non serve opzione alcuna. Una volta ottenuta la .iso la dai a cdrecord e
> via. Ti consiglio cdbakeoven per fare l'immagine, è molto comodo e molto
> ben integrato con KDE.
>
> Ciao
>

> --

    ~      -={Luigi Montella Velluti [personal site:http://shab.netdyna.it]}=-
   ' '
   /V\
  // \\    Dynamica Software Factory  via G.Sidoli,7 20129 - Milano  -Italy-
 /(   )\   WEB: http://www.dynamica.it  Tel:+39 2 70124402  Fax: +39 2 70120357
  ^`~'^