Re: Video editing

Ciao,
 Tue, Jun 04, 2002 at 09:09:22AM +0200, [ shaNe ] wrote:

> mmhh con la mia woody ho fatto:
>
> amian:~$ apt-cache search mjpegtools
> linuxvideostudio - MJPEG-tools GTK graphical user interface
>
> e poi me lo sono installato... è roba troppo vecchia per
> essere interessante ???

probabilmente no, pero' ora che mi sono scritto tutti i passi se aggiorno
qualcosa so cosa fare :) ero arrivato al punto che non riuscivo piu' a
compilare niente a causa delle dipendenze :)
Bisogna vedere le versioni:

da www.debian.org
testing
linuxvideostudio 0.1.4-3   (121.7k)
MJPEG-tools GTK graphical user interface

unstable
linuxvideostudio 0.1.5-1   (226.1k)
MJPEG-tools GTK graphical user interface

mentre sono alla 0.1.6. Probabilmente non cambia niente o quasi a livello di
funzionalita', ma e' bene avere le ultime versioni in queste cose (almeno
per esperienza mia)

--

Bye Enrico - Chi usa Finestre inquina anche te. Digli di smettere.

Usually, when a lot of men get together, it's called a war.
		-- Mel Brooks, "The Listener"