zittire il modem con pppd

salve. sto  scrivendomi un banale script  per cron perche` di  notte una
volta che  il computer  si sia acceso  (una sorta di  cron del  bios) si
colleghi a internet per scaricarmi  tramite dailystrips alcune tavole di
fumetti...

il problema e` non riesco a dare  la stringa ottimale per il modem (piu`
veloce  e piu`  silenzioso) a  pppd... di  solito uso  wvdial, ma  nello
script risulta scomodo perche` rimane  in foreground e percio` non passa
alle  righe successive...  quindi  sono  passato a  pon  e  poff che  ho
configurato tramite pppconfig ma della richiesta della stringa nulla. Ad
un certo  punto chiede  l'init, ma  io vorrei  darlgi quello  che wvdial
chiama init2.

grazie mille.

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident