plug-in video.

salve.  e` possibile  in qualche  modo  salvare lo  streaming video?  se
clicco  per  vedere il  video  mi  dice che  mi  manca  il plugin  video
di  WinMedia  Player o  simili  per  Mac,  devo impostare  qualcosa  per
Galeon/Mozilla/Skipstone per poter vedere qualcosa? e per riuscire anche
a  salvarlo? non  ho  idea  del formato,  nel  caso  fosse QuickTime  mi
piacerebbe proprio salvarlo... dato che non ho trovato nulla per vederlo
da linux.

--
Non sono strutturato per poter reggere per molto tempo ancora.
davide - dissident