Re: overburning

On Mon, 3 Jun 2002 15:31:56 +0200
-={Sh~AB}=- <luigi@dynamica.it> wrote:

> Ho alcuni cd da 80minuti (700Mb) e altri da 90 minuti, ma per poter
>  sfruttare al massimo la capacita' di tali supporti devo abilitare
>  l'overburning (questo su Nero).
>  Come funziona la faccenda su linuzzo ???

Che io sappia cdrecord non si lamenta se gli dai una iso maggiore di
650Mb => fa l'overburning automaticamente. In realtà non c'é nessuna
caratteristica (sempre stando a quanto ho capito, potrei sbagliare) che
si chiama "overburning" ma semplicemente alcuni programmi controllano la
dimensione massima e quindi non ti consentono di sforare il limite se
non attivando l'opportuna opzione

Ciao

Vince