Re: [OT] L'unione fa la forza?

On Thu, May 30, 2002 at 04:54:06PM +0200, Paolo Casciello wrote:

> Io  sono  uno  di  quelli  (non  so  se siamo in pochi o in tanti) che
> ritiene  che  voler portare a tutti i costi linux su tutti i desktop è
> una cosa sbagliata.

Secondo me, e' una cosa buona, a patto pero' che questo non significhi
compromessi troppo grandi per quanto riguarda le caratteristiche salienti
del sistema: possibilita' di approfondire (per chi vuole), stabilita',
prestazioni e coerenza.
Purtroppo, specie nelle distribuzioni piu' diffuse, mi sembra che Linux si
stia alquanto imbastardendo, specie per quanto riguarda la sua capacita' di
stimolare intellettualmente l'utente.

--
BlueRaven

Se non e' tutto chiaro, regolate i parametri di brightness
e contrast della vostra mente ( Simon ).