Re: OpenOffice per debian... primi problemi

* domenica 02 giugno 2002, alle 22:33, MaX scrive:

> Grazie Ferdinando per il suggerimento, ma le variabili che ho sono
> corrette.. (CMQ sono su SID..:-)
>
> il fatto é che la localizzazione italiana da questo errore :
>
> max:/home/max# openoffice
> Gnome session manager detected - session management disabled
> /usr/bin/openoffice: line 52:  3700 Abortito
> ~/.openoffice/soffice "$@"
> max:/home/max#
>
> quindi dando questo errore OO tendi di avviare il programma con la
> seconda lingua disponibile... l'inglese.
> A giudicare dall'errore direi che i "localizers" italiani hanno tradotto
> [...]

Scusa Max, ma te Open Office da dove l'hai preso ?

Io l'ho tirato giù dal sito Open Office, forse su Sid c'è il .deb di
oOo ?

In quel caso allora propendo per una cattiva pacchettizzazione ...

Ciao
Ferdinando