Re: OpenOffice per debian... primi problemi

Il dom, 2002-06-02 alle 22:25, `matte ha scritto:

> Imho non regge il confronto, sylpheed è troppo superiore specialmente con più di un account. Tutto molto ordinato e permette di configurare qualsiasi cosa. Mutt come rè della console, sylpheed come ré in X.
>
> Ciao

si ma quando hai appena perso 8-900 email dopo un aggiornamento, magari
pensi che sia venuto il momento di vedere che aria tiara altrove...

per caritá, non do certo colpa ai programmatori, la colpa é mia che sto
su unstable invece che su potato o woody.

in questo momento sylpeed mi impedisce di salvare un messaggio nella
cartella draft e inviare i messaggi... probabilmente dovró cancellare la
dir di .sylpeed e la cartella mail per poterlo vedere funzionare...

..ma ripeto... ogni tanto é bello vedere altri programmi, altrimenti che
ci sto a fare con debian? :-))

Tornando a OO, sto scaricando la localizzazione in spagnolo per vedere
se i nostri cugini honno fatto di meglio o se si tratta di un US-Bug.

ciao,
MaX