Re: Torba panaio .... Postfix

* domenica 02 giugno 2002, alle 12:53, Ferdinando scrive:
> * sabato 01 giugno 2002, alle 22:18, Ferdinando scrive:

> sbagliato, con cron funziona, ed allora, forse la colpa è di mutt ?
>
> set envelope_from=yes
>
> Questo setta gli headers per far si che siano uguali al mittente, no ?
>
> se invece Cron utilizza "Mail" e funziona allora forse la colpa è da
> attribuire a questa  impostazione di Mutt.
>
> Mi potete dare conferma ?
>
> Il sender_canonical funziona se un qualsiasi MUA non "riscrive" gli
> header vero ?

Scusate, poi non rompo più.

Ho provato con mail :-( si, potevo provare prima ....) ed ho ragione,
la colpa è del set envelope_from=yes in Mutt.

Avevo sentito parlare dei send-hook in Mutt che permettono la stessa
funzione, se uso quelli, posso ottenere di spedire una mail a giacomo
con To: giacomo e farla andare a giacomo@debian.localhost.localdomain ?

Ciao
Ferdinando