Re: Torba panaio .... Postfix

On Sat, 1 Jun 2002 22:18:35 +0200
Ferdinando <zappagalattica@inwind.it> wrote:

>  Che sono root, l'utente postmaster (giacomo) e gino che non serve a
>  niente ..... lo umilio non facendolo mai "lavorare" ;-)

Non per rompere, mi raccomando, cmq non dovresti mai tenere utenti che
non usi, perché se ti hackano la prima cosa che fanno é scoprire se ci
sono account che non usi e usare quelli, così tu non ti accorgi di
eventuali piccole modifiche, ne tantomeno noti il messaggio "last login
..." in un momento che non ti sei loggato, dal momento che non ti logghi
mai per controllare.

My two cents

Ciao

Vincenzo