Pacchetti per links 2.0 (era Re: Browser per Pentium100)

On Sat, Jun 01, 2002 at 06:25:01PM +0200, [shaNe] wrote:

> se lo trovi posti il source ? :)
> l'ho cercato ma non ne ho trovati di sorgenti per APT..
>
> se vuoi ho creato un .deb con checkinstall..
> (non ci ho messo l'ssl però..)

Io ho appena fatto dei pacchetti non ufficiali di links 2.0pre6.
Sembrano funzionare, ma sono fatti in fretta e furia. Il deb e'
compilato su woody, ma e' molto facile rifarlo anche per potato.

http://people.debian.org/~csurchi/unofficial/links/

Ripeto, dovrebbero funzionare, ma non garantisco nulla. :)

--
Christian Surchi, csurchi@debian.org, christian@firenze.linux.it |   ICQ
www.debian.org - www.softwarelibero.it - www.firenze.linux.it    | 38374818