Re: C e API di MySQL

On 070502, 20:36, Giacomo Tesio wrote:
>  Mi sapete indicare un pacchetto che contenga la libreria libmysqld (per
>  sfruttare server embedded in una applicazione), visto che nella mia
>  Woody l'ho cercata ovunque?

non so cosa intendi per ovunque ma a me...

apaella@paperino:~$ apt-cache search libmysql client

netsaint-plugins-mysql - check_mysql plugin for NetSaint
libmysqlclient6 - mysql database client library
libmysqlclient6-dev - mysql database development files
libmysqlclient10 - mysql database client library
libmysqlclient10-dev - mysql database development files

è facile dai ... ;-)

--
Antonello Pasella