Re: GNOME 1.4 resurrezione

Il Fri, 17 May 2002 02:40:57 +0200 Massimo Lauria as Gargamella <gargamella@mclink.it> ha scritto:

> Memory is a prism through which yesterday's light is passed.

non so rispondere al tuo problema, peró io ho risolto l'eliminazione dei pacchetti xmian in una potato
in un modo abbastanza brutale:

elimina Xserver con dselect e tutte le sue dipendenze, inoltre alla fine controlla che non
ci siano ancora librerie targate xmian orfane.

reinstalla X e le applicazioni necessarie.

questo sistema é veramente primitivo, ma funziona e ti permette di fare un po' di pulizia.

ricorda che é meglio fare il backup dei file di conf in /etc/X11... non si sa mai...

ciao,
MaX