Re: Archivi lista in formato mbox

* sabato 11 maggio 2002, alle 15:08, Matteo scrive:
> Sapete dove posso trovare (sempre che esistano) gli archivi delle varie ML
> di debian in formato mbox?
>
> Sarebbe comodo scaricare i vari archivi e fare ricerche off-line.
>
> Grazie,
>     Matteo.

Io avevo provato con

mhn2mbox_perl      (cerca in Google il sito)

che, insieme ad un altro tool sembrava che avrebbe dovuto permettere di
convertire le mails html in mbox, perņ ........ se letto con less
sembrava a posto ma mutt poi non riusciva ad aprire la mbox, boh ....
prova ........

Ciao
Ferdinando