Re: Gamepad usb mini-mini-howto (era: Re: usbmgr)

grazie stavo rimandando la cosa da tempo, mi hai risparmiato un bel
po' di fatica ...
pero' mi rimane un problemino: con quale gioco posso godermelo ???
Non dirmi tux-racer che sono diventato PAZZO per non farlo andare a
scatti , ancora non sono riuscito a configurare le OpenGl, per la
precisione l'unico risultato che ho ottenuto e' un quadratone verde
che occupa ~40% dello schermo e rende tutto inutilizzabile ....

On Wed, May 08, 2002 at 09:30:34PM +0200, nusam wrote:
> Questa mail è la spiegazione di come ho configurato il mio Gamepad Logitech
> Wingman su porta usb.
>
> 1)tanto per iniziare attivare il supporto usb caricando il moduli usb-uhci
>
> 2)Controllare se in /etc/fstab si trova la riga
>
> none           /proc/bus/usb   usbdevfs        defaults                0 0
>
> se non c'è inseritela...
>
> 3)installare usbmgr, una utility che carica il modulo adatto (ammeso che
> abbia la periferica nel suo file di configurazione /etc/usbmgr/usbmgr.conf)
> a qualsiasi periferica usb attaccata "a caldo"

> [...]

      -={Luigi Montella Velluti [personal site:http://shab.netdyna.it]}=-

     Dynamica Software Factory  via G.Sidoli,7 20129 - Milano  -Italy-
     WEB: http://www.dynamica.it  Tel:+39 2 70124402  Fax: +39 2 70120357