Re: 2 Distribuzioni

Tuesday 07 May 2002, alle 22:59, Sebastiano Pomata:
: Ho installato parallelamente alla Debian una Redhat, e mi sono trovato
: davanti a questo dilemma: durante l'installazione della Redhat ho
: scelto di non toccare l'mbr e di creare un dischetto di avvio. Ora però
: vorrei far partire anche la Redhat dal LILO installato sulla debian, ma
: non so come modificare il file lilo.conf perchè, se specifico il
: percorso del kernel con la direttiva "image=" come faccio a fargli
: capire che è su un'altra partizione? Devo copiare il kernel redhat in
: /boot e poi fare in modo che lilo monti la partizione redhat come root
: filesystem?
:
Usa lilconfig.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.