Re: Variabile d'ambiente QMAILQUEUE

Alle 17:02, mercoledì 8 maggio 2002, Cesare D'Amico ha scritto:
> ho provato con env ad aggiungere la variabile
> QMAILQUEUE="/usr/local/bin/qftest"
Mi cospargo il capo di cenere: penso che
   help export
dalla bash sia sufficiente, giusto? :)

Mi resta l'altro problema:
  come faccio a sapere che patch sono applicate su un pacchetto ufficiale
  debian? In particolare vorrei sapere se la patch per QMAILQUEUE e' stata
  applicata a qmail
Dalle prove che ho fatto mi pare di capire che la patch per QMAILQUEUE non
sia applicata, e che tra l'altro ci sia qualcun'altra delle patch applicate
dal pacchetto che conflitta con questa:
# tar xzvf qmail_1.03.orig.tar.gz
[ok]
# patch -p0 < qmail_1.03-20.diff
[ok]
# cd qmail-1.03
# patch < ../qmailqueue.patch
patching file `Makefile'
patching file `qmail.c'
Hunk #1 FAILED at 6.
1 out of 1 hunk FAILED -- saving rejects to qmail.c.rej

qmail.c.rej e' un po' lungo, se puo' servire lo posto...
Grazie per qualsiasi info.
Ciao
     :ce

--