2 Distribuzioni

Ho installato parallelamente alla Debian una Redhat, e mi sono trovato
davanti a questo dilemma: durante l'installazione della Redhat ho
scelto di non toccare l'mbr e di creare un dischetto di avvio. Ora però
vorrei far partire anche la Redhat dal LILO installato sulla debian, ma
non so come modificare il file lilo.conf perchè, se specifico il
percorso del kernel con la direttiva "image=" come faccio a fargli
capire che è su un'altra partizione? Devo copiare il kernel redhat in
/boot e poi fare in modo che lilo monti la partizione redhat come root
filesystem?